Una nuova centenaria a Lastra a Signa. Gli auguri del sindaco Bagni e di tutta l’amministrazione comunale ad Evelina Pucci

Il sindaco Angela Bagni si è recata personalmente a portare gli auguri suoi e di tutta l’amministrazione comunale a Evelina Pucci che ieri 28 febbraio ha tagliato il traguardo dei 100 anni di età. Evelina Pucci ha sempre vissuto a Lastra a Signa dove ha lavorato come contadina in diverse fattorie del territorio. Molto attiva nella località di Carcheri, dove risiede ancora oggi, e dove è molto conosciuta per la sua propensione alla solidarietà e all’aiuto del prossimo.
Ha avuto 2 figli maschi, 3 nipoti, è bisnonna di 2 bambini, Cecilia e Tommaso. Il sindaco ha consegnato a Evelina Pucci una targa di auguri in ricordo di questa importante ricorrenza.