Pubblicato il bando per l’assegnazione del bonus idrico comunale anno 2022

E’ pubblicato sul sito del Comune di Lastra a Signa nella sezione Altri Bandi e Avvisi Pubblici il bando per l’assegnazione del bonus idrico comunale anno 2022. Gli interessati, residenti nel Comune di Lastra a Signa, potranno fare richiesta a partire da oggi 18 maggio fino al 18 giugno 2022.
Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere obbligatoriamente presentate tramite il format predisposto sul portale del Comune di Lastra a Signa Presenta Istanze, dopo aver fatto la necessaria autenticazione tramite SPID oppure con fotocopia di un documento di identità da allegare quando richiesto in fase di accesso.
Informazioni possono inoltre essere richieste al Comune di Lastra a Signa chiamando nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 al numero 055/3270127 o tramite mail al seguente indirizzo: serviziosociale@comune.lastra-a-signa.fi.it .