Ripristino della viabilità in via di Carcheri, martedì 14 giugno nuovo incontro con i cittadini

Martedì 14 giugno alle 17.30 nei pressi del lago Il Chiuso a Inno il sindaco Angela Bagni, l’assessore ai lavori pubblici e urbanistica Emanuele Caporaso insieme al responsabile del progetto per la Città Metropolitana architetto Riccardo Maurri e all’azienda esecutrice dei lavori incontreranno i residenti a circa un mese dall’ultimo incontro avuto per aggiornamenti sull’ultimo stralcio di interventi per il ripristino della frana in via di Carcheri e della viabilità nella zona.

Ricordiamo inoltre che sempre lo stesso giorno, ma alle 18.30, il sindaco e la giunta comunale incontreranno i cittadini al circolo Arci di Carcheri per il fare il punto sui progetti e iniziative dell’amministrazione comunale a metà del secondo mandato del sindaco Angela Bagni.