Elezioni politiche del 25 settembre 2022 – Titoli di preferenza per nomina scrutatori di seggio elettorale

Anche per le elezioni politiche del 25 settembre  la Commissione elettorale del Comune di Lastra a Signa ha deciso di dare priorità nella nomina a scrutatori di seggio ai cittadini disoccupati e studenti già iscritti all’albo degli scrutatori.
A tal fine è necessario segnalare la propria condizione presentando apposita dichiarazione al Comune, entro le ore 13:00 del 26 agosto 2022, preferibilmente per via telematica con le seguenti modalità:
– tramite e-mail al seguente indirizzo: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it
– tramite posta elettronica certificata (pec) al seguente indirizzo: comune.lastra-a-signa@pec.it
– tramite raccomandata a/r (non farà fede il timbro postale)
– consegnata a mano allo Sportello Unico al Cittadino nel seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle 8:40 alle 13:40; martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:40.

Allegati
elezioni politiche del 25 settembre – modello per autocertificazione titoli di preferenza a nomina scrutatore

Ufficio Elettorale
E-mail: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it