Elezioni politiche del 25 settembre, apertura straordinaria dell’Ufficio elettorale

n vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre l’Ufficio elettorale del Comune di Lastra a Signa effettuerà delle aperture straordinarie per il rilascio delle tessere elettorali: venerdì 23 settembre dalle ore 9 alle 18, sabato 24 settembre dalle 9 alle 18 e domenica 25 settembre dalle7 alle 23.

Si raccomanda a coloro che hanno trasferito la propria residenza nel Comune di Lastra a Signa a ridosso della data delle elezioni di verificare la propria posizione elettorale contattando l’Ufficio elettorale del Comune al numero 0558743219.

Sulla home page del sito web istituzionale del Comune di Lastra a Signa è possibile consultare una sezione con tutte le informazioni utili sulle prossime elezioni politiche.