Piscina comunale Solarium, venerdì 7 ottobre ospite la nuotatrice Ginevra Taddeucci per dare il via simbolicamente alla stagione invernale

E’ partita oggi 3 ottobre con i primi corsi e le prime attività, la stagione invernale della piscina comunale Solarium in via Fermi. Per la prima volta, dopo i lavori di copertura e di ammodernamento dell’impianto effettuati dal Comune, i cittadini possono usufruire della struttura anche nel periodo invernale. Le iscrizioni ai corsi e alle attività sono iniziate lo scorso 12 settembre e si registrano già molte richieste soprattutto per i corsi per adulti e  per le attività fisiche adattate (A.F.A).

Venerdì 7 ottobre alle 18.30 l’amministrazione comunale darà il via simbolicamente alla stagione con la possibilità per tutti i cittadini e agli appassionati di sport, di poter incontrare la campionessa di nuoto Ginevra Taddeucci, lastrigiana,medaglia d’argento nei 10 chilometri di fondo e medaglia d’oro nella staffetta negli ultimi campionati europei a Roma.

All’iniziativa interverranno, oltre al sindaco Angela Bagni e al vicesindaco e assessore allo sport Leonardo Cappellini, per Iride, la società che gestisce l’impianto, il presidente Alessandro Marchi e colui che organizza e porta avanti le attività Andrea Mattesini.