Consegnate targhe agli atleti che hanno ottenuto importanti riconoscimenti a livello nazionale nel 2022

Prima della seduta del consiglio comunale dello scorso mercoledì 21 dicembre sono state consegnate alcune targhe agli atleti lastrigiani che hanno ottenuto premi e riconoscimenti a livello nazionale e internazionale nel corso del 2022.  Sono stati il sindaco Angela Bagni e il presidente del consiglio comunale Nicola Montemurro a premiare: Nicol Foietta per aver conquistato la medaglia d’argento nella scherma specialità spada alla XIX edizione dei Giochi del Mediterraneo, a Ginevra Taddeucci per aver conquistato la medaglia d’argento nella gara individuale della 10Km femminile in acque libere e la medaglia d’oro nella staffetta mista 4x1250m in acque libere a ai Campionati Europei di nuoto di Roma 2022. A Catalin Ionescu per aver conquistato il titolo di campione italiano di boxe (categoria superpiuma) ai Campionati Italiani di Boxe 2022, a Stefano Cerbai campione italiano di fotografia subacquea anno 2022 per società agli ultimi Campionati italiani a Taormina. Infine premio alla carriera all’ex calciatore di Empoli, Benevento, Ascoli e Novara Daniele Buzzegoli.