Venerdì 10 marzo il Cardinale Arcivescovo Betori in Comune per un incontro istituzionale

In occasione delle visite pastorali che il Cardinale Arcivescovo Giuseppe Betori sta svolgendo nel territorio delle Signe venerdì 10 marzo alle 18 l’amministrazione comunale di Lastra a Signa ha organizzato un’iniziativa di incontro e saluto per il Cardinale presso la sala consiliare del palazzo comunale. Presenti il sindaco Angela Bagni, la giunta comunale, il consiglio comunale.  Sono stati invitati a partecipare le associazioni locali di volontariato e sportive, la dirigente scolastica Eleonora Marchionni, i rappresentanti della scuola e gli studenti del consiglio comunale dei ragazzi, l’Arma dei Carabinieri, i rappresentanti dei Centri commerciali naturali Lastra Shopping e In Centro a Ginestra.  Nel corso del pomeriggio si terranno interventi istituzionali e si esibiranno la Banda musicale della Misericordia di Malmantile, la corale di Lastra e l’Accademia musicale Caruso.