Prosegue il Marzo Donna, l’ultima iniziativa il 28 marzo

Prosegue a Lastra a Signa il Marzo Donna, le iniziative promosse dal Comune e dalle associazioni locali in occasione della Giornata Internazionale della donna e che tradizionalmente continuano per tutto il mese di marzo. L’ultima iniziativa  del programma si terrà il 28 marzo alle 16.30 con l’inaugurazione di una panchina gialla in occasione della Giornata Mondiale sull’endometriosi presso i giardini del Centro Sociale Residenziale con gli interventi del sindaco Angela Bagni, di Serena Pesci vicepresidente dell’associazione Endo- Care: insieme per prenderci cura della salute delle donne APS, di Samantha Giunta –referente dell’associazione la Voce di una è la Voce di Tutte e di Valeria Dubini, ginecologa e direttrice della struttura complessa attività consultoriali dell’Azienda Toscana Centro.