Tam-Tam la cultura che ti muove, il progetto del furgoncino carico di libri, laboratori e attività arriva a Lastra a Signa

Il Progetto Tam-Tam la cultura che ti muove arriva a Lastra a Signa. L’iniziativa, finanziata dalla Fondazione CRF, realizzato da EDA Servizi in collaborazione con il Comune di Scandicci e il progetto Circoli in Circolo e con il Comune di Lastra a Signa, promuove la partecipazione culturale e la lettura sul territorio attraverso alcune tappe di un furgoncino carico di libri, attività e laboratori.

Le tappe che si terranno a Lastra a Signa sono: mercoledì 5 luglio alle 10 in piazza Piave a Malmantile in collaborazione con la Misericordia di Malmantile, lunedì 10 luglio alle 18 in via Livornese 557 in collaborazione con l’Associazione Con il sorriso di Beatrice Morandi e martedì 5 settembre alle 17 al giardino di Piazza del Popolo a Ginestra Fiorentina in collaborazione con l’Associazione Genitori Scuole Ginestra Fiorentina.