Biblioteca comunale, in vigore l’orario estivo: la sala studio aperta tutti i giorni fino al sabato pomeriggio

Biblioteca comunale: dal 1° luglio in è vigore l’orario estivo ma con un importante novità ovvero la sala studio al secondo piano resta aperta tutti i giorni fino al sabato con orario continuato.

L’orario estivo fino al 2 settembre è quindi: lunedì-mercoledì-venerdì 9-13 e martedì e giovedì anche dalle 15 alle 19 (sabato chiusa). Sala studio al secondo piano invece è aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.

“Visto il successo di frequentatori della nuova sala studio di questi ultimi mesi – ha spiegato il sindaco Angela Bagni- abbiamo deciso di implementare l’orario, includendo il sabato pomeriggio,  per dare la possibilità nel periodo estivo di poter andare a studiare o fare ricerca in questo spazio, reso ancora più funzionale e accogliente dopo la ristrutturazione della biblioteca che abbiamo completato nel febbraio scorso”.