Tam, Tam la cultura che ti muove: domani 9 settembre l’evento finale ai giardini di via Togliatti con letture e clownerie

Si conclude domani con un evento finale presso i giardini della biblioteca in via Togliatti il progetto Tam- Tam la cultura che ti muove.  L’iniziativa di promozione della lettura, finanziata dalla Fondazione CRF, realizzato da EDA Servizi in collaborazione con il Comune di Scandicci e il progetto Circoli in Circolo e con il Comune di Lastra a Signa, ha previsto alcune tappe sul territorio (Malmantile, Porto di Mezzo, Ginestra) di un furgoncino carico di libri, attività e laboratori.

Domani 9 settembre dalle 10 alle 12 ci sarà l’evento conclusivo presso i giardini sottostanti alla biblioteca in via Togliatti con laboratori e letture aperte a tutti e l’intervento di un clown della compagnia Catalyst.

Parteciperanno il sindaco Angela Bagni, la responsabile della biblioteca Fabiola Bini, dei referenti delle associazioni partner del progetto e di Benedetta Manoelli di Eda Servizi.