Refezione Scolastica, martedì 19 settembre iniziativa di informazione e assaggi dei menù serviti a scuola

L’appuntamento si terrà al Centro Cottura in via Togliatti

Un’occasione per assaggiare i menù serviti ogni giorno a scuola, per conoscere gli ingredienti usati, le caratteristiche degli alimenti e le novità proposte da Cir Food, l’azienda che gestisce il servizio di refezione scolastica nelle scuole del Comune di Lastra a Signa.

Martedì 19 settembre alle 18.30 presso il Centro Cottura di via Togliatti si terrà l’iniziativa di presentazione dell’offerta proposta da Cir Food ma anche di approfondimento e dove si potrà degustare piccoli assaggi dei piatti preparati dai cuochi dell’Azienda.  Sarà presente il sindaco Angela Bagni, alcuni membri della giunta, insieme alla dietista comunale e al personale di Cir Food.