Per lavori di rifacimento della pubblica illuminazione un tratto di via del Fantone sarà chiuso alla circolazione e sarà istituito il divieto di sosta a partire dal 26 febbraio fino al termine dei lavori in orario dalle 8 alle 17. Il tratto interessato dai lavori è quello tra l’intersezione con via Val Di Rose fino all’incrocio con via del Sassoforte. I residenti del tratto di strada potranno accedere alle loro abitazioni in base all’avanzamento dei lavori di scavo.
Ricordiamo che questo intervento fa parte del progetto di estensione e miglioramento della pubblica illuminazione portato avanti dall’amministrazione comunale in corrispondenza di zone o in alcuni tratti di strade comunali scarsamente illuminate o carenti di illuminazione. L’obiettivo è potenziare l’efficientamento della pubblica illuminazione con la finalità di una miglior percorribilità e visibilità, sicurezza delle strade.
Il progetto ha già riguardato nelle scorse settimane via di Rimaggio, nel tratto dalla fermata ferroviaria all’intersezione con via Santa Lucia e via Leonardo Da Vinci nei pressi dell’impianto sportivo de La Guardiana e si completa con questo ultimo intervento per un investimento di 120.000 di fondi dalle casse comunali.