Amministrative ed Europee del prossimo 8 e 9 giugno, priorità nella nomina a scrutatori

In vista delle prossime elezioni amministrative ed europee del 8 e 9 giugno l’amministrazione comunale ha deciso di dare priorità nella nomina a scrutatori di seggio ai cittadini disoccupati e studenti già iscritti all’albo degli scrutatori.

Per poter segnalare la propria condizione gli interessati devono presentare domanda all’ufficio elettorale del Comune entro le ore 12 di giovedì 9 maggio con le seguenti modalità: mail ordinaria a urp@comune.lastra-a-signa.fi.it, con posta elettronica certificata a comune.lastra-a-signa@pec.it,  consegnata a mano all’ufficio elettorale del Comune. Alla domanda occorre inoltre allegare copia del documento di identità.

Si ricorda che gli scrutatori saranno nominati dalla commissione elettorale comunale che si riunirà in seduta aperta al pubblico il 15 maggio alle 10:30 in sala consiliare.

Per informazioni  è possibile contattare l’ufficio elettorale in piazza del Comune telefono: 0558743219, email: anagrafe@comune.lastra-a-signa.fi.it, posta elettronica certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it.