Dal 23 maggio si aprono le iscrizioni al servizio di trasporto e refezione scolastica per l‘anno 2024/2025

Dal 23 maggio al 15 giugno dovranno essere effettuate le iscrizioni al servizio di trasporto e refezione scolastica per l‘anno 2024/2025. Per iscriversi occorrerà compilare la domanda on line presente sul sito web del Comune di Lastra a Signa nella sezione dei Servizi Educativi utilizzando lo Spid.

Ricordiamo che da quest’anno le iscrizioni devono essere effettuate sia dai nuovi iscritti e da coloro che risultano già iscritti. A partire dall’ anno 2024/2025 ai sensi del nuovo Regolamento del servizio di Refezione Scolastica entrerà in vigore il nuovo pagamento digitalizzato PAGOPA, tramite accesso al portale Servizi Educativi utilizzando lo SPID. Pertanto non sarà più in vigore il sistema di pagamento delle tessere ricaricabili.

Maggiori informazioni nella sezione Servizi Educativi- Refezione Scolastica del sito web del Comune di Lastra a Signa.