Attivazione servizio cedole librarie on line

A partire dall’anno scolastico 2024/2025 questa amministrazione comunale ha scelto di digitalizzare la gestione delle cedole librarie per gli alunni iscritti alla scuola primaria con il servizio «Cedole Librarie Online» di @ComuneFacile.
A partire da LUNEDI 1 luglio sarà sufficiente recarsi presso i rivenditori autorizzati con il codice fiscale dell’alunno per la prenotazione dei libri di testo.
Di seguito l’albo dei rivenditori autorizzati alla fornitura dei libri di testo ad oggi accreditati:
• Must – Via P. Togliatti 23 – Lastra a Signa
• Ange – Via A. Diaz 2 – Lastra a Signa
• Cartoleria Casini – Via Chiantigiana 62 – Ginestra Fiorentina
• Cartoleria L.B. – Via Cassia 109 Impruneta
• Edicola Boddi – Via A. Gramsci 43 – Lastra a Signa
• Mac Tara – Lungarno Bruno Buozzi 31 – Lastra a Signa
• La Coccinella – Via Pisana 52 – Scandicci
• Libreria La Rinascita – Via Ridolfi 53 – Empoli
• Lo Scarabocchio – Via XIV Maggio 25 – Lastra a Signa
• Cartolibreria Nesti – Via A gramsci 48 – Lastra a Signa
• Cartolibreria Nota Bene – Via Della Chiesa 6 – Sesto Fiorentino
Consigliamo di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio il vostro indirizzo email.

Ricordiamo che nel caso di alunni della scuola primaria  residenti nel Comune di Lastra a Signa ma frequentanti scuole fuori comune, occorre inviare una mail a pubblicaistruzione@comune.lastra-a-signa.fi.it indicando il nome-cognome –  cf- scuola- classe e sezione del bambino

Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio Servizi scolastici educativi telefonando al numero 0553270118