Istituzione Albo rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo – a.s. 2025/2026

Attivazione servizio cedole librarie ON LINE per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria a.s. 2025/2026. Istituzione Albo di rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo.
Con Determinazione Dirigenziale n. 328 del 17/04/2025 è stato approvato l’avviso pubblico per l’istituzione di un Albo di rivenditori autorizzati per la fornitura di libri di testo agli/alle alunni/e delle scuole primarie residenti nel Comune di Lastra a Signa – anno scolastico 2025/26.

Comunicazioni per i rivenditori
I rivenditori che intendono iscriversi all’Albo dovranno inviare la domanda compilata secondo il facsimile allegato al presente avviso, debitamente sottoscritto dal legale rappresentante, alla seguente casella pec: comune.lastra-a-signa@pec.it oppure all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.lastra-a-signa.fi.it
Termine di presentazione della domanda Lunedi 30 giugno 2025

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