La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un’allerta meteo stato di criticità ARANCIONE rischio IDROGEOLOGICO IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI anche per la nostra area
dalle ore 08.00 di
Lunedì, 05 Maggio 2025
alle ore 23.59 di
Lunedì, 05 Maggio 2025
Dalla sera di oggi, domenica, e per tutta la giornata di domani, lunedì, possibili temporali, localmente di forte intensità, più probabili sulle zone interne centro-settentrionali. Possibili forti colpi di vento e grandinate.
Parchi e giardini chiusi per la giornata di domani 5 maggio
Prestare la massima attenzione negli attraversamenti dei corsi d’acqua (ponti)e delle zone depresse (sottopassi stradali, zone di bonifica), evitare i guadi. Non sostare nelle zone circostanti gli alvei dei corsi d’acqua, stare lontani dagli argini. Mettersi in viaggio in auto o moto solo se necessario.