Martedì 1 novembre Mostra del bestiame a Ginestra Fiorentina

Torna per l’ottavo anno la Mostra del bestiame in via Chiantigiana a Ginestra Fiorentina. Dalle 8 alle 21 di martedì 1 novembre sono previsti mercato con prodotti della filiera corta, mercatino dei ragazzi, piccolo antiquariato, fattoria didattica, gite a cavalo, lotteria a premi e altro ancora. La manifestazione ospiterà anche la terza mostra mercato della zucca gialla. Altre iniziative per grandi e piccini sono in programma il giorno precedente, lunedì 31 ottobre, in occasione della notte di Halloween: apericena, giochi di strada, corteo in maschera e sorprese animeranno via Chiantigiana dalle 19.

Per consentire lo svolgimento di questi eventi sono previste modifiche alla circolazione stradale, consultabili sul sito del Comune.

Tutte le iniziative sono organizzate dall’Associazione Un paese ritrovato di Ginestra Fiorentina, in collaborazione con il Comune di Lastra a Signa. Per informazioni: 333 968 3459.