Villa Bellosguardo
/ Sezioni destra / Trasparenza / Comunicati stampa / Consegnati 25 pacchi alimentari donati dal Lions Club Le Signe ad altrettante famiglie del territorio

29/12/2020

Il ringraziamento dell'assessore alle politiche sociali Matteo Gorini

Sono stati consegnati nei giorni precedenti il Natale 25 pacchi alimentari donati al Comune dal Lions Club Le Signe. I pacchi sono stati assegnati a nuclei familiari individuati con la collaborazione dei servizi sociali comunali.
“Grazie al Lions Club Le Signe per questa ulteriore iniziativa che in un periodo di emergenza come quello che stiamo vivendo risulta ancora più importante – ha spiegato l’assessore alle politiche sociali Matteo Gorini- non soltanto perché dimostra una grande attenzione e sensibilità verso i bisogni più stringenti delle persone ma anche perché va ad agire a sostegno delle fasce più deboli della comunità”.
Ricordiamo che oltre ai pacchi alimentari il Lions Club Le Signe, sempre in accordo con i servizi sociali e la Sds Fiorentina Nord Ovest, ha donato un quantitativo di buoni spesa da utilizzare per acquisti alimentari nelle attività commerciali del territorio.

mparrini - 29/12/2020
Data di pubblicazione: 29/12/2020 - Ultimo aggiornamento: 29/12/2020