Comitato Gestione del Centro Sociale

Il Comitato di Gestione del Centro Sociale è l’organo consultivo dell’amministrazione comunale per la gestione del Centro Sociale.

Competenze del Comitato di Gestione:

• Stimola e promuove la collaborazione con le organizzazioni sociali del territorio, al fine di consentire la gestione partecipata della struttura, esprimendo pareri e proposte, favorire la massima integrazione di questa con la realtà sociale circostante.

• Prende visione della documentazione per l’ammissione al Centro Sociale ed esprime parere in merito allo schema di formazione della graduatoria redatto dal responsabile del servizio.

• Esamina i corrispettivi, aggiornati annualmente sulla base dell’incremento annuo del costo della vita accertato dall’ISTAT proposti dal responsabile del servizio salvo diverso indirizzo da parte dell’amministrazione comunale.

Composizione del Comitato – 2014/2019

L’attuale Comitato di gestione e così composto:

• Angela Bagni Sindaco – Presidente

• Dott. Cesare Baccetti – Responsabile del settore Sicurezza Sociale o suo delegato

• Paola Manetti – Membro nominato dal Consiglio

• Giovanna Moccia – Membro nominato dal Consiglio

• Anna Rusignuolo – Membro nominato dal Consiglio

• Veruska Lepri – Membro nominato dal Consiglio

• Caterina Comberiati – Membro nominato dal Consiglio

• Simona De Filippo – Membro nominato dal Consiglio

• Dott. Massimo Tilli – Responsabile Sanitario ASL 10 – Membro

• Dott.ssa Leonora Biotti- Assistente Sociale – Membro