Richiesta contributi e patrocini

Il patrocinio consiste in un riconoscimento morale ad una iniziativa o manifestazione, avente un rilevante significato sociale e culturale, organizzata all’interno del territorio comunale da un’associazione o istituzione no profit.
Per ottenere la concessione del patrocinio è necessario inoltrare una specifica richiesta (vedi allegato) al Sindaco presentando una relazione illustrativa dell’iniziativa (data, luogo, destinatari della stessa, ecc.).
Il contributo consiste in un riconoscimento economico ad una iniziativa (manifestazione, iniziativa, progetto ecc…) organizzata all’interno del territorio comunale da un’associazione o istituzione no profit.
Per ottenere la concessione di un contributo è necessario inoltrare una specifica richiesta (vedi allegato) al Sindaco presentando l’associazione o istituzione organizzatrice, le caratteristiche dell’iniziativa (data, luogo, destinatari della stessa, ecc.).
Qualora venisse concesso, il richiedente dovrà presentare un bilancio consuntivo dell’iniziativa comprovato da ricevute o fatture fiscalmente valide.

Regolamento-per-la-concessione-di-contributi-vantaggi-economici-e-patrocini

Modulo per richiesta contributi e vantaggi economici straordinari