Sportello Immigrati

Lo sportello informativo per cittadini stranieri offre gratuitamente consulenza e assistenza in merito alle pratiche che riguardano i cittadini comunitari ed extracomunitari.
In particolare: informazioni sulle diverse tipologie di visto d’ingresso, compilazione delle istanze di rinnovo del permesso di soggiorno, di richiesta del permesso di soggiorno CE (ex carta di soggiorno) e di ricongiungimento familiare.
Lo sportello si propone anche di facilitare il rapporto tra gli stessi cittadini con i vari uffici comunali, la Questura, la Prefettura (S.U.I.) e le altre Pubbliche Amministrazioni.

Indirizzo: Via Cadorna 1, Lastra a Signa
Orario di apertura: martedì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30
Tel: 055 8801905
E-mail: immigrazione@comune.lastra-a-signa.fi.it