Sportello unico attività produttive – Nuovo indirizzo di posta elettronica certificata per trasmissione pratiche

Si avvisa che dal 08/02/2016 le pratiche indirizzate allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) devono essere inviate esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: suap.comune.lastra-a-signa@pec.it

Si informa inoltre che a partire dal 01/03/2016, sarà disponibile un portale di invio della pratiche Suap e pertanto non sarà più accettata la presentazione tramite posta elettronica certificata.

Per l’accesso al portale sarà necessario:
– essere in possesso della Carta Nazionale dei Servizi o la Carta Regionale dei Servizi/Tessera Sanitaria, che deve essere attivata ritirando il PIN agli sportelli della ASL.
– un dispositivo per la firma digitale dei documenti.
E’ consigliato il browser Mozilla Firefox.

Sportello Unico Attività Produttive
Tel: 055 87432_22/06