Fino al 19 luglio è possibile presentare domanda per la mobilità all’interno degli alloggi ERP

Fino al 19 luglio è possibile presentare domanda per la mobilità all’interno degli alloggi del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (ERP) del Comune di Lastra a Signa. Il bando, pubblicato oggi sul sito del Comune, è rivolto a coloro che sono già assegnatari di un alloggio ERP in possesso di tutti i requisiti necessari per il mantenimento del diritto di assegnazione e non inadempienti rispetto alle norme contrattuali. Il bando per il cambio di alloggio intende ovviare a situazioni di disagio abitativo quali, tra le altre, quelle legate a invalidità, sottoutilizzo o sovraffollamento.

Le domande dovranno essere redatte utilizzando i moduli scaricabili dal sito del Comune o disponibili in cartaceo presso lo Sportello Unico al Cittadino (aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,15 alle ore 17,45) e l’Ufficio Servizio Sociale (aperto il martedì e giovedì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:15 alle 17:45) e presentate in uno dei seguenti modi: a mano allo Sportello Unico al Cittadino (piazza del Comune, 17) negli orari di apertura già indicati; per posta a mezzo raccomandata A.R. al Comune di Lastra a Signa, piazza del Comune 17, con copia fronte/retro del documento di identità valido; tramite posta elettronica certificata a comune.lastra-a-signa@pec.it.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizio Sociale al numero 055 3270117.