Le celebrazioni del Comune di Lastra a Signa in occasione del 99° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale e la Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale

Per celebrare il 99° anniversario della fine della Prima Guerra Mondiale e la Giornata delle Forze Armate e dell’Unità Nazionale, il Comune di Lastra a Signa ha in programma due iniziative. Venerdì 3 novembre avrà luogo la deposizione delle corone di alloro ai monumenti ai Caduti a Ponte a Signa, Porto di Mezzo, Malmantile, Ginestra Fiorentina e San Romolo con la partecipazione degli studenti delle scuole primarie di Porto di Mezzo, Ginestra e Malmantile e della presidente del consiglio comunale Gemma Pandolfini.
Sabato 4 novembre alle 10 si terrà la Santa Messa presso la Chiesa della Misericordia e successivamente saranno deposte corone ai Monumenti ai Caduti in piazza Pertini e in via Dante Alighieri. Interverrà il sindaco Angela Bagni .