Da martedì 3 aprile partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale in via Moschi

Proseguono le iniziative dell’amministrazione comunale per migliorare le strade del territorio. Dal 3 aprile partirà l’intervento di rifacimento di parte del manto stradale di via Moschi, partendo da via Leon Battista Alberti, ad esclusione dell’ultimo tratto della via e dei parcheggi lato via Valdirose, nonché il ripristino dei marciapiedi. L’intervento prevede anche il ripristino o la realizzazione, ove mancante, della segnaletica orizzontale e verticale necessaria, comprensiva della delimitazione degli stalli di sosta. Il costo dell’intervento ammonta a 25.000 euro, totalmente finanziati dall’amministrazione comunale.