Estate a Villa La Guerrina, dal 2 luglio ripartono le attività di socializzazione per gli over 65 promosse dal Comune

Continuano anche nel periodo estivo le attività di socializzazione dedicate a chi ha compiuto i 65 anni di età. Il progetto dal 2 luglio fino al 5 settembre si sposta dal Centro sociale di via Togliatti a Villa La Guerrina dove sarà possibile godere del parco della struttura e passare giornate in un ambiente fresco e riposante. Gli incontri, due volte a settimana il lunedì e il mercoledì, sono promossi dal Comune in collaborazione con la Misericordia di Lastra a Signa e la sezione di Malmantile e prevedono laboratori, attività ludiche, formative, culturali e legate al benessere fisico e alla salute della persona. Per informazioni e adesioni è possibile chiamare i numeri 0553270117-127.