Biblioart, sabato 17 novembre l’inaugurazione della mostra “La terra, l’acqua, il tempo”

Torna alla biblioteca comunale di Lastra a Signa Biblioart, la rassegna ideata dall’amministrazione comunale per valorizzare l’arte contemporanea e che prevede mostre di artisti all’interno dei locali della biblioteca di via Togliatti. Sabato 17 novembre alle 11 sarà inaugurata la mostra “La terra, l’acqua, il tempo. Vivere il fiume nei pressi del Girone” un percorso multimediale e multisensoriale che prevede una sezione fotografica su alberi e acqua a cura di Massimo D’Amato, un’installazione psicoacustica on site di Massimo Liverani, una parte video di fluvial mapping a cura di Duccio Ricciardelli e Marco Bartolini. La rassegnata Biblioart è a cura di Andrea Lemmi, la presentazione della mostra sarà effettuata da Daniela Pronestì. All’inaugurazione saranno presenti il sindaco Angela Bagni e l’assessore alla cultura Stefano Calistri. La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca fino al 15 dicembre.