Uno stand istituzionale del Comune di Lastra a Signa presente alla Biennale Enogastronomica alla Fortezza da Basso

Il Comune di Lastra a Signa sarà presente alla Biennale Enogastronomica dal 16 al 19 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze. La presenza istituzionale sarà rappresentata da uno stand dedicato voluto dall’amministrazione comunale per promuovere le eccellenze del territorio e l’esperienza di marketing territoriale che il Comune ha portato avanti in questi ultimi anni. Le aziende presenti all’interno dello stand istituzionale, presso il padiglione Arsenale, saranno Villa Ilangi, Villa Corliano, La Collina di Arturo, Fattoria Albanese Labardi, Isolamanna, Madonnina del Chiaro, Fattoria La Luna, Villa Le Sorti. I rappresentanti delle aziende, che si alterneranno per garantire la loro presenza allo stand, presenteranno ai visitatori i loro prodotti agroalimentari ed enogastronomici, tra cui vino e olio.