Invito stampa: Presentazione della fine dei lavori per la copertura della piscina comunale e dell’intervento di ristrutturazione dei locali interni e degli spogliatoi

INVITO STAMPA

Giovedì 14 aprile ore 14.30

Piscina comunale Via Fermi 1

Lastra a Signa

Presentazione della fine dei lavori per la copertura della piscina comunale di via Fermi e di ristrutturazione dei locali interni e degli spogliatoi. Progetto su cui l’amministrazione comunale ha investito circa 998.400 euro, di cui 380.000 euro finanziati dalla Regione Toscana.  Interverranno alla conferenza stampa il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il consigliere regionale Fausto Merlotti, il sindaco Angela Bagni, il vicesindaco e assessore allo sport Leonardo Cappellini, l’assessore ai lavori pubblici Emanuele Caporaso, il presidente di Iride Alessandro Marchi, il presidente della Uisp Comitato di Firenze Marco Ceccantini, il responsabile del settore 4 del Comune Governo del territorio ed infrastrutture Luca Betti, il direttore dei lavori Massimiliano Larinni, il rappresentante della ditta Polistrade Daniele Poli.