Portale servizi educativi

Attraverso il portale dei servizi educativi è possibile usufruire dei seguenti servizi:

Nido d’infanzia – La sezione nidi d’infanzia consente alle famiglie di presentare domanda d’iscrizione per i nidi d’infanzia comunali e di consultare la graduatoria per verificare la propria posizione. Si precisa che è possibile consultare la graduatoria solo ed esclusivamente con l’ID dell’iscrizione (es. 20210999), che potete trovare nel riepilogo dell’iscrizione o nell’area riservata. La graduatoria è periodicamente aggiornata.

Refezione scolastica – La sezione refezione scolastica consente ai cittadini di visualizzare il saldo delle tessere, i pasti registrati, stampare l’estratto conto ed effettuare ricariche. Queste ultime possono essere eseguite esclusivamente con il sistema PagoPA.

Trasporto scolastico – La sezione trasporto scolastico consente ai cittadini registrati di compilare la domanda per richiedere il servizio trasporto scolastico. Il sistema permettere anche il pagamento del servizio direttamente con carta di credito, attraverso il portale Cartasì, salvo accettazione del servizio da parte dei nostri uffici.

Nota bene: Per l’accesso al portale (Nidi d’infanzia, refezione e trasporto scolastico) è necessario essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico di Identità digitale), Carta di identità elettronica e CNS