Avviso pubblico per manifestazione di interesse per istituzione di uffici separati di stato civile per la celebrazione dei matrimoni e unioni civili in luoghi privati

Con determinazione del Responsabile Settore 1 n. 534 del 22/06/2022 è stato approvato l’avviso pubblico rivolto ai proprietari/legittimi possessori di ville, agriturismi, ristoranti, strutture ricettive ed edifici di particolare pregio storico, estetico, architettonico, ambientale, artistico o turistico, presenti sul territorio comunale interessati a celebrare matrimoni/unioni civili.
Per tutte le informazioni ed i requisiti si prega di leggere attentamente l’avviso.
Non è prevista una scadenza. Sarà possibile presentare domanda di partecipazione in qualunque momento.

Avviso pubblico per manifestazione di interesse
Modello per domanda di manifestazione di interesse

Ufficio di stato civile
Email: marco.cini@comune.lastra-a-signa.fi.it