Centro Sociale Residenziale, pubblicato il bando per l’assegnazione di alloggi per l’anno 2024

Fino al 4 dicembre è possibile fare richiesta per l’assegnazione di alloggi presso il Centro Sociale Residenziale di via Togliatti per l’anno 2024. Il relativo bando è pubblicato sul sito del Comune di Lastra a Signa, nella sezione Altri Bandi e Avvisi pubblici. Bando di concorso per assegnazione alloggi presso il centro sociale residenziale. Fino al 4 è possibile fare richiesta

Per poter fare richiesta è necessario aver superato il 65° anno d’età, essere residenti nel Comune di Lastra a Signa da almeno cinque anni alla data di presentazione della domanda, essere autosufficienti a livello fisico e psichico. Fruire di una situazione economica non superiore alla soglia di euro 40.000,00 di valore ISEE.  Non essere o esser stato proprietario, e/o comproprietario in misura superiore al 50%, di unità immobiliari ad uso abitativo nei tre anni precedenti alla data di presentazione della domanda. Non essere usufruttuario al momento di presentazione della domanda, salvo l’impossibilità di risiedervi per motivi socio-sanitari attestati o certificati dalle autorità competenti.

Gli interessati dovranno presentare domanda, compilata sugli appositi moduli predisposti dal Comune di Lastra a Signa, esclusivamente on line accedendo al portale istanze generiche presente sul sito istituzionale del Comune di Lastra a Signa. I moduli di domanda dovranno essere compilati e caricati su istanza generica e possono essere reperiti presso il sito Internet del Comune di Lastra a Signa: www.comune.lastra-a-signa.fi.it, presso l’Ufficio Protocollo del Comune in piazza del Comune, n. 17 dal lunedì al sabato dalle ore 8:40 alle 13:40 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:40, presso gli uffici dei Servizi di cura e sviluppo della persona in via Togliatti, n. 41 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 8.40 alle ore 13.40 e dalle ore 15 alle ore 17:40.

Per chi avesse necessità di un alla compilazione e presentazione è possibile contattare telefonicamente o prendere appuntamento al numero telefonico 055/3270148, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.40. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente il numero 055/3270148.