Giovedì 7 dicembre il Premio Caruso sarà assegnato a Franco Zeffirelli nel centenario dalla nascita, a ritirarlo il figlio Pippo

La Pro Lastra Enrico Caruso consegnerà il Premio Caruso a Pippo Zeffirelli, assegnato in ricordo del padre Franco nel 100° anniversario dalla nascita. L’iniziativa, in collaborazione con il Comune, si terrà alle 21 alla sede della Pro Lastra in via Diaz 116, all’interno di uno speciale salotto musicale. All’iniziativa parteciperà il sindaco Angela Bagni, oltre ai rappresentanti della Pro Lastra. Inoltre durante la serata si terrà un concerto lirico a cura dell’Orchestra Da Camera Fiorentina diretta dal Maestro Giuseppe Lanzetta a cui sarà assegnato un diploma di benemerenza.