Variante urbanistica al Piano Operativo per la realizzazione dell’intervento di regolazione idrica stradale sulla Sp 72 km 7+400

In data 17/01/2024, in seguito alla deliberazione del Consiglio comunale n. 97 del 19/12/2023, che ha approvato la Variante per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio nell’ambito della procedura di approvazione del progetto definitivo dell’opera pubblica della Città’ metropolitana di Firenze denominata “SP 72 Vecchia Pisana km 7+400 Comune di Lastra a Signa – interventi di regolazione idrica stradale su sp 72 km 7+400” dando atto che non sono pervenute osservazioni, è stato pubblicato il relativo avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT).

La variante di cui si tratta ha acquisito efficacia a partire dalla data di pubblicazione sul BURT dell’avviso di approvazione e dalla stessa data decorre anche il vincolo preordinato all’esproprio sulle aree necessarie alla realizzazione dell’intervento.

La relativa documentazione è consultabile al seguente link: