Carnevale, il 10 e 11 febbraio due appuntamenti in città organizzati dal Comune, Teatro delle Arti e associazioni del territorio

Un Carnevale colorato, pieno di musica e intrattenimenti per bambini: saranno due gli appuntamenti a Lastra a Signa dedicati a chi vuole festeggiare e divertirsi. Sabato 10 febbraio alle 16 l’iniziativa, spostata al Teatro delle Arti a causa del maltempo, prevede: la premiazione della maschera più bella con in palio premi offerti dal CCN Lastra Shopping e a seguire uno spettacolo di Clown del comico/mago Mago Magagna e le bellissime coreografie hip hop kids e teen della scuola di danza Luv Dance Movement. Domenica 11 febbraio alle 15.30 il secondo appuntamento: a Villa Caruso Bellosguardo i bambini si potranno dilettare nella realizzazione di un’originale maschera di Carnevale, il tutto accompagnato da una merenda a base di cenci e frittele. Per prenotazioni chiamare il numero 0558721783, info@villacaruso.it. I due eventi sono organizzati dal Comune di Lastra a Signa, Teatro delle Arti-La Piazza dei Bambini, Associazione Museo Villa Caruso. Con la partecipazione di Luv Dance Movement, CCN Lastra Shopping.