San Valentino, mercoledì 14 febbraio al Teatro delle Arti cerimonia per le coppie che nel 2023 hanno festeggiato le nozze d’oro e le nozze di diamante

Tradizionale appuntamento per celebrare i legami più duraturi

Mercoledì 14 febbraio a partire dalle 15.30 l’amministrazione comunale organizzerà una cerimonia per le coppie lastrigiane che hanno festeggiato nel 2023 le nozze d’oro e le nozze di diamante con la consegna di una pergamena ricordo da parte del sindaco Angela Bagni e del vicesindaco Emanuele Caporaso.
L’iniziativa si terrà al Teatro delle Arti e all’invito mandato dal Comune hanno risposto 23 coppie con 50 anni di matrimonio alle spalle, 8 coppie dei 60 anni e una coppia che tagliato il traguardo dei 70 anni.

Durante il pomeriggio, che sarà presentato da Alessandro Masti, le coppie riceveranno gli auguri da parte dell’amministrazione comunale e potranno assistere a momenti musicali a cura di Manuela Ciampolini.

“Riproponiamo questa manifestazione che ormai da qualche anno organizziamo per festeggiare dei legami così duraturi – ha spiegato il sindaco Angela Bagni- in un periodo storico dove le difficoltà economiche e le dinamiche sociali rendono difficile, soprattutto per i giovani, arrivare a questa meta. E’ sempre un piacere celebrare queste storie di vita che sono anche vicende che raccontano della nostra comunità e della nostra città”.