Via di Carcheri chiusa all’altezza della Chiesa per il crollo di un muro sulla sede stradale

A causa del cedimento di un muro privato su via di Carcheri la strada è chiusa alla circolazione all’altezza della chiesa di San Martino.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai tecnici comunali, anche il sindaco Angela Bagni e il vicesindaco Emanuele Caporaso.

I lavori di ripristino della viabilità e di messa in sicurezza, a cura dei privati, partiranno domani e dureranno qualche giorno e comporteranno la chiusura della strada fino al termine dei lavori. I pulmini del trasporto scolastico effettueranno regolare servizio, le corse di Autolinee Toscana del n.73 saranno regolari e le fermate utili saranno quelle di Inno in via di Carcheri e di Ginestra Fiorentina in via Chiantigiana. Normale svolgimento anche per il servizio di raccolta rifiuti.

Per raggiungere la frazione di Carcheri è possibile passare da via Chiantigiana. Per gli utenti della strada che vogliono raggiungere Lastra a Signa o Scandicci è possibile utilizzare, come viabilità alternativa, via di Ripalta.