L’Ufficio Patrimonio si occupa della gestione del patrimonio immobiliare non ERP del Comune di Lastra a Signa.
In particolare si occupa delle attività volte alla vendita di immobili comunali in dismissione o alla loro valorizzazione, alla messa a reddito dei beni immobili che non vengano utilizzati per fini istituzionali. Inoltre si occupa di acquisto di beni immobili ritenuti necessari per lo svolgimento di attività proprie dell’ente.
Cura altresì la gestione di tutti quei rapporti che vedono l’Amministrazione Comunale nella veste di utilizzatrice di beni immobili di proprietà di terzi.
Si occupa della gestione dei procedimenti di espropriazione per pubblica utilità.
Informativa Privacy
https://www.comune.lastra-a-signa.fi.it/wp-content/uploads/2018/06/informativa-privacy-ufficio-patrimonio.pdf
Procedimenti
– svincoli PEEP
– cessione gratuita strade
Sede e contatti
Ufficio Patrimonio
Palazzo Pretorio, Via dell’Arione 7 – 50055 Lastra a Signa (FI)
Telefono 055 8743289 – 299
Email: patrimonio@comune.lastra-a-signa.fi.it
Posta Elettronica Certificata: comune.lastra-a-signa@pec.it
Orario di apertura al pubblico
L’Ufficio Patrimonio è aperto al pubblico il martedì e giovedì ore 08:40-13:40 e 15:00-17:40
Modulistica
https://www.comune.lastra-a-signa.fi.it/2024/03/06/modulistica-ufficio-patrimonio/