Menù nidi d’infanzia, scuole infanzia e primarie

“Menù chiaro” è il nuovo sito internet del servizio di ristorazione scolastica del Comune di Lastra a Signa, sviluppato dalla ditta Cir Food. Attraverso questo strumento è possibile sapere giorno dopo giorno il menù servito ai nidi d’infanzia ed alle scuole d’infanzia e primarie con le informazioni nutrizionali dei piatti.
E’ presente anche una sezione riguardante l’indice di massa corporea e consigli di educazione alimentare dove è possibile approfondire aspetti legati ad una corretta nutrizione.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al genitore rappresentante della commissione mensa (presso ogni scuola) o alla dietista incaricata dal Comune di Lastra Signa c/o Centro Cottura al numero di telefono 055 8721786.