Martedì 15 marzo inaugurazione di una panchina lilla in occasione della Giornata di informazione e sensibilizzazione sui disturbi alimentari

Martedì 15 marzo in occasione della Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla dedicata all’informazione e sensibilizzazione sui disturbi del comportamento alimentare il Comune di Lastra a Signa promuove un’iniziativa di approfondimento sul tema.
Alle 16.30 presso i giardini di via Togliatti si terrà l’inaugurazione di una panchina lilla con gli interventi del sindaco Angela Bagni, di Alessandra Pistelli dell’associazione Conversando ODV, di Stefano Lucarelli direttore dell’USFD disturbi alimentari dell’AUSL Toscana Centro e di Eleonora Marchionni dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Lastra a Signa. A seguire si svolgeranno letture sul tema.