Giardino delle Storie: proseguono le letture itineranti per bambini a cura della biblioteca comunale

Domani appuntamento a Malmantile al giardino di via Lippi

Proseguono le letture itineranti per bambini dai 5 agli 8 anni nei giardini pubblici del territorio grazie all’iniziativa della biblioteca comunale: il Giardino delle Storie. Il terzo appuntamento della rassegna si terrà il 25 maggio al Giardino comunale di Malmantile in via Lippi, l’8 giugno l’iniziativa si terrà al Giardino del Palazzetto dello Sport in Largo Saint Fons e infine il 15 giugno al Giardino della Rimembranza in piazza Andrei a Ponte a Signa. Tutti gli incontri si svolgeranno alle 17 e sono a ingresso libero.

L’iniziativa quest’anno si avvale della collaborazione di Valentina Giangrande che lavora nel mondo dell’editoria, del Comitato genitori e dell’Associazione Genitori di Ginestra Fiorentina.