Anno 2023/2024, dal 25 maggio al via le iscrizioni per il servizio di trasporto e refezione scolastica

Dal 25 maggio al 15 giugno si apriranno le iscrizioni per il servizio di trasporto e refezione scolastica per l’anno scolastico 2023-2024. Per iscriversi occorrerà compilare la pagina dedicata presente sul sito web del Comune di Lastra a Signa nella Sezione Portale dei Servizi educativi, utilizzando lo Spid.
Ricordiamo che le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica sono richieste soltanto ai genitori dei bambini neo iscritti mentre quelle al trasporto scolastico devono essere presentate sia da coloro che sono già iscritti sia dai nuovi. Per informazioni, scrivere all’indirizzo pubblicaistruzione@comune.lastra-a-signa.fi.it oppure telefonare al numero 055.3270112.