Educazione alimentare, mercoledì 17 aprile l’incontro “A merenda con il pediatra”

“A merenda con il pediatra” è l’incontro che si terrà mercoledì prossimo 17 aprile alle 17 al Centro Cottura di via Togliatti promosso dal Comune di Lastra a Signa insieme a CirFood.

Durante l’iniziativa interverrà il pediatra Paolo Becherucci che colloquierà con i genitori su merende, spuntini ed equilibrio alimentare del bambino.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza e fa parte del progetto di educazione alimentare rivolto ai ragazzi delle scuole d’infanzia e primarie del territorio promosso sempre da Cir Food in collaborazione con Comune di Lastra a Signa e Istituto Comprensivo con la finalità di educare i bambini a corretti stili di vita e a riflettere su tematiche ambientali per salvaguardare il proprio futuro e ampliare la gamma di alimenti che i bambini sono disposti ad assaggiare.